Modern WorkplaceUn nuovo modo di lavorare in azienda

Cos’è
il Modern Workplace

Il Modern Workplace è la nuova frontiera per il lavoro agile, passo fondamentale della Digital Transformation. Un nuovo modo di lavorare più che un nuovo posto di lavoro, incentrato sull’aumento della produttività. Il Digital Workplace infatti, facendo leva sulla gestione integrata di informazioni e comunicazioni, impone un cambiamento radicale, sia alle aziende sia ai dipendenti, i cui vantaggi sono misurabili con indicatori KPI che dimostrino maggiore produttività e quindi aumento di redditività.

Perché è un motore di innovazione per l’azienda

Le aziende sono sollecitate ad adottare un’innovazione IT che permetta una distribuzione delle risorse al di fuori del perimetro fisico dell’organizzazione e che, quindi, preveda criteri di gestione delle identità e degli accessi in funzione di questa esigenza.

Strumento al servizio della produttività

I dipendenti sono chiamati a conseguire gli obiettivi di business avendo a disposizione un equipaggiamento tecnologico che consenta loro di collaborare, on site oppure a distanza, grazie a piattaforme per la comunicazione e per scambio, sincronizzazione e archiviazione delle informazioni, con una pluralità di device collegati costantemente all’infrastruttura informativa dell’azienda.

device deployment management

Device Deployment & Management

Proge-Software offre le soluzioni migliori per la predisposizione di un Modern Workplace efficiente. Le nostre soluzioni e servizi di Device Deployment & Management consentono, infatti, di pianificare e governare il deployment e l’aggiornamento dei sistemi operativi e delle applicazioni in maniera sicura ed economica, minimizzando i costi necessari al cambiamento.

portal-social-collaboration

Portal, Social & Collaboration

Al cuore di una collaborazione efficiente c’è la capacità di accedere alle informazioni aziendali costantemente e con qualsiasi device. Proge-Software raggiunge l’obiettivo utilizzando Microsoft SharePoint e realizzando portali collaborativi, Social e di Gestione Documentale, con uno sguardo alla salvaguardia dei dati e un altro alla loro condivisione veloce e appropriata

messaging-collaboration

Messaging & Collaboration

I prodotti enterprise di Microsoft (Exchange, Office 365, Skype for Business) dedicati a comunicazione e collaborazione rappresentano oggi una delle risposte più efficaci per dare un’accelerazione ai flussi organizzativi aziendali. Proge-Software accompagna le imprese nella loro adozione ad hoc, ritagliata cioè sui bisogni reali di efficienza, mobilità e proattività.

unified-communication

Unified Communication

Nelle piattaforme di Unified Communication and Collaboration (UCC) confluiscono instant messaging, e-mail, telefonia VoIP, call conference. Una rivoluzione che facilita l’interazione tra colleghi, partner e clienti. Proge-Software propone le tecnologie più avanzate affinché la comunicazione aziendale, sincrona e asincrona, sia unica, integrata e a costi competitivi.

0

Smart worker stimati in Italia nel 2017

0

Benefici possibili per il Paese

0

Aumento della produttività dallo smartworking

Risorsele nostre ultime notizie

  • Proge-Software partecipa al Global Education Partner Summit

    Un ringraziamento a Microsoft per averci invitato a partecipare al Global Education Partner Summit a Redmond, un’opportunità per discutere di argomenti e tendenze chiave che incidono sul mondo dell’istruzione.  

    14 Febbraio 2020
  • Nuova sede a Budapest

    Abbiamo aperto il nuovo ufficio di Budapest, in una location ancor più adeguata alle nostre esigenze logistiche rispetto alla precedente. La nuova sede ci permetterà di perseguire il duplice obiettivo di espansione del nostro business centro-europeo e di sviluppo dei nostri progetti innovativi.  

    4 Febbraio 2020
  • Proge-Software è CITRIX Silver Partner

    Una nuova alleanza strategica per offrire soluzioni complete con prestazioni ed esperienza ottimizzate ed espandere le opportunità di business su nuovi mercati.

    13 Dicembre 2019

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.