Portal, Social & Collaboration

Allarga i confini della collaborazione tra dipendenti oltre il perimetro aziendale

The Challenge

Piattaforme collaborative

La collaborazione reciproca tra dipendenti, tra diverse aree aziendali e con gli stakeholder necessita di piattaforme di ultima generazione che la facilitino e la rendano performante.

Massima condivisione

Una collaborazione ottimizzata consente la condivisione di documenti e risorse in minor tempo e incrementa la produttività in azienda.

Come possiamo aiutarti?

Pronti per lo smart working

Migrazione

Migrazione di tutti i servizi aziendali verso SharePoint online, con un incremento di produttività garantito, costi competitivi e livelli elevati di sicurezza.

Customizzazione

Implementazione dei workflow e delle Intranet che seguono i flussi organizzativi aziendali. Ad esempio, nel reparto HR, trasferte dipendenti, richieste di ferie e permessi, malattie ecc.

Personalizzazione

Personalizzazione di Microsoft SharePoint, in modalità on-premises oppure Cloud, affinché la soluzione sia compliant con le procedure di governance aziendale.

Processo

1

Verifica dei sistemi collaborativi legacy

Analisi, lato server, delle soluzioni collaborative (Internet, Intranet, Extranet, Social) preesistenti attraverso le quali avviene la condivisione di informazioni e documenti in azienda.

2

Disegno e implementazione di soluzioni ad hoc

Per rispondere flessibilmente alle esigenze aziendali, l’implementazione delle soluzioni di collaborazione può avvenire in modalità on premise oppure cloud.

3

Adozione di Microsoft SharePoint

È la piattaforma software di Content Management System (CMS) che utilizziamo con una competenza attestata dalla prestigiosa certificazione SharePoint Microsoft Certified Master e che utilizziamo per offrire la risposta più efficace ed economica alle aziende.

Collaboration & Business Productivity

La competenza estesa di Proge-Software sull’intera suite di prodotti Microsoft agevola l’integrazione di SharePoint con altri prodotti della piattaforma Microsoft (Exchange Server, Project Server, Lync Server), consentendo così di realizzare soluzioni complete di Business Productivity efficaci ed economiche, che includono:

  • Messaging
  • Unified Communications
  • Business Intelligence
  • Enterprise Project Management

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.