Messaging & Collaboration

Per una piena integrazione tra sistemi di messaggistica e applicazioni collaborative. Perché comunicare È collaborare

The Challenge

Semplificazione

App user friendly che rispondano efficacemente all’esigenza di condivisione delle informazioni all’interno di una stessa LoB o tra LoB differenti in tempi celeri.

Integrazione

Scambiare messaggi e documenti in maniera integrata, senza silos e strozzature che rallentano il workflow aziendale.

Come possiamo aiutarti?

Adottare un nuovo modo di lavorare

Soluzione end-to-end

Proge-Software si propone come unico fornitore dei servizi di adozione di Office 365, delle licenze necessarie, dei servizi di consulenza a supporto del change management e della formazione interna e dei servizi di gestione post go live.

Adozione veloce e sicura

L’utilizzo di tool automatici già certificati garantisce una migrazione sicura evitando criticità e downtime di sistema.

Soluzione win-win

Il coinvolgimento diretto delle strutture organizzative del cliente nel percorso di adozione della nuova piattaforma, rende il personale coinvolto parte attiva e protagonista del cambiamento.

Smart Working

La condivisione delle informazioni tra i dipendenti avviene in tutta sicurezza e dovunque ci si trovi, rendendo possibile lo smart working, il lavoro agile a distanza senza alcuna restrizione.

Processo

1

Implementazione o aggiornamento

Implementazione ex-novo dell’infrastruttura più idonea alle esigenze aziendali o aggiornamento con nuove release di prodotto.

2

Migrazione verso Microsoft & Cloud

Migrazione verso la tecnologia Microsoft di sistemi non Microsoft e successiva migrazione dell’infrastruttura sul Cloud (Office 365).

3

Ottimizzazione, controllo e monitoraggio

Ottimizzazione dell’infrastruttura esistente e implementazione di sistemi di protezione, controllo e monitoraggio del sistema.

Prova le soluzioni Messaging & Collaboration di Microsoft

Proge-Software utilizza la suite Microsoft Office 365 che integra le funzioni di Messaging & Collaboration mediante le piattaforme Exchange, SharePoint, Skype for Business, Yammer e Teams.

La nostra soluzione: M2O

M2O – Migration to Office 365 comprende tutte le attività inerenti l’installazione ex novo delle piattaforme di Messaging & Collaboration Microsoft o la migrazione da ambienti esistenti. Proge-Software non offre solo la soluzione tecnologica, ma prende in carico l’onere di fornire le licenze online sino a porsi come Managed Services Provider di tutti i servizi a corredo, con la possibilità di configurare in Cloud il sistema pay per use, che prevede il pagamento basato solo sull’effettivo consumo.

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.