Device Deployment & Management

Crea un ambiente di lavoro agile, efficiente e produttivo utilizzando strumenti smart

The Challenge

Ottieni maggiore efficienza dalla tua infrastruttura IT

L’efficienza del parco macchine e dell’intera infrastruttura IT dipende dall’aggiornamento costante di device, piattaforme e applicativi. Solo così è possibile rendere il lavoro veramente “agile”.

Incrementa la produttività

L’incidenza della tecnologia sul miglioramento delle prestazioni e sull’incremento della produttività è ampiamente dimostrata. A patto che le innovazioni rispondano appieno agli obiettivi di business.

Come possiamo aiutarti?

Lavorare al passo con la tecnologia

Ambiente-sempre-aggiornato

Ambiente sempre aggiornato

Rilevazione della compatibilità delle applicazioni, implementazione dell’infrastruttura più idonea, definizioni accurate di procedure operative e training.

Progesoftware_Automazione-e-riduzione-degli-errori

Automazione e riduzione degli errori

Semplificazione della gestione e standardizzazione delle piattaforme.

Progesoftware_smart working

Smart Working

Integrazione del BYOD e dei device mobili, distribuzione con la massima sicurezza delle APP.

Processo

1

Hardware e software inventory

Il primo step permette di identificare e recepire, lato client, la tipologia di configurazioni software e le caratteristiche hardware del parco macchine esistente.

2

Disegno e implementazione dell’infrastruttura di Deployment

Individuazione dell’infrastruttura più idonea al contesto tecnologico di destinazione, compresa la distribuzione delle APP (smartphone, tablet) attraverso i portali aziendali delle applicazioni.

3

Baseline di postazione standard

Una volta definite, le baseline vengono associate ai profili degli utenti, fino alla configurazione automatica del sistema e all’installazione della pila software con l’upgrade degli appositi patch.

Partner prestigiosi per uno straordinario Modern Workplace

Proge-Software adotta metodologie e technicalities all’avanguardia, come ad esempio il System Center Configuration Manager (SCCM) di Microsoft o la Suite Dell Software per la gestione delle infrastrutture Windows. Prova come il Modern Workplace può diventare realtà grazie a partner tecnologici fra i più prestigiosi a livello mondiale.

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.