Proge-Software partecipa al Microsoft Forum 2017

Proge-Software partecipa al Microsoft Forum 2017, il più grande evento annuale di Microsoft rivolto ai decisori aziendali, che si terrà l’8 marzo a Milano (MiCo – Gate 3 – Viale Scarampo). Un evento dove l’industria italiana e l’innovazione convergono e danno vita a nuova conoscenza e nuove idee sulla trasformazione digitale che sta modificando radicalmente i modelli di business e la competitività delle aziende, il modo di lavorare e di vivere e la nostra stessa identità.

Nell’ambito dell’Exhibition Area, un percorso esperienziale per scoprire come le nuove tecnologie sono in grado di rivoluzionare la società, Proge-Software presenta STS – Surgery Touchless System, la soluzione touchless che rivoluziona le modalità di accesso e controllo di ogni tipo di esame diagnostico in sala operatoria. Attraverso il cloud computing Azure, Microsoft Kinect e Skype for Business è possibile facilitare l’accesso alle immagini biomediche da parte dei chirurghi e ridurre i tempi di intervento operatorio.

Sarà possibile assistere a demo live di STS, per toccare con mano la semplicità di utilizzo del prodotto, nella nuova versione corredata di comandi vocali e di funzionalità di comunicazione e collaborazione basate su Microsoft Skype for Business.

Non mancare!