Marco Meneo è il nuovo CEO di Proge-Software

Il 16 Dicembre 2020 Marco Meneo è stato nominato CEO di Proge-Software.
Giunge così a coronamento la sua venticinquennale esperienza lavorativa, maturata tutta all’interno della società, che lo ha visto scalare prima i ruoli tecnici e poi quelli manageriali, forgiando una caratura professionale di grande spessore.

“Ringrazio i soci Monica e Roberto, sono onorato della fiducia che mi hanno accordato. Affronto questa nuova sfida con grande entusiasmo pronto a profondere il massimo impegno e sfruttare la passione e l’ambizione che mi appartengono e che mi spingono ad ambire al raggiungimento di traguardi sempre più importanti.
Vedo in Proge-Software una azienda eticamente sana, solida da un punto di vista economico e finanziario e con la piena condivisione interna di strategie ed obiettivi. Sono le basi su cui prende forza la mia consapevolezza di poter pensare in grande.
Un doveroso ringraziamento va quindi ai fondatori per l’opera compiuta e per la generosa disponibilità manifestata nel favorire il ricambio generazionale facendosi da parte nel momento di maggior successo.”
Marco Meneo – Shareholder, CEO Proge-Software

Leggi il comunicato stampa