Proge-Software ottiene una nuova advanced specialization di Microsoft: Modernize Endpoints

Siamo felici di annunciare di aver ottenuto una nuova advanced specialization di Microsoft, Modernize Endpoints, che si aggiunge alle nostre specializzazioni esistenti in Advanced e Change Management e Calling per Microsoft Teams, facenti parte della solution area Modern Work. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno costante nell’offrire servizi e soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti.

La specializzazione Modernize Endpoints di Microsoft certifica la nostra profonda competenza e vasta esperienza nell’adozione delle soluzioni Microsoft Endpoint Manager. Microsoft Endpoint Manager è una piattaforma di gestione unificata che permette alle aziende di semplificare e proteggere i dispositivi degli utenti finali, garantendo al contempo la conformità alle politiche aziendali.

Siamo orgogliosi di poter offrire un’esperienza approfondita nell’adozione e nell’implementazione delle soluzioni Microsoft Endpoint Manager, consentendo alle aziende di ottimizzare le loro operazioni e garantire una maggiore protezione dei dati.

La specializzazione Modernize Endpoints è solo l’ultima testimonianza del nostro impegno nel fornire servizi di consulenza di qualità superiore, implementando le soluzioni Microsoft più avanzate e offrendo un valore reale ai nostri clienti.