Software DevelopmentLE APPLICAZIONI PERFORMANTI CHE SERVONO ALLA CRESCITA

Come sta cambiando il Software Development

Gli sviluppatori IT non sono più profili isolati, dediti in autonomia alla programmazione di linguaggi come C# o PHP. Il loro lavoro è sempre più associato, nativamente, alle esigenze del business aziendale. Il Software Development intercetta, perciò, le discipline del Change Management, ponendosi al fianco di tutti quei processi che consentono all’organizzazione di trasformare la Digital Transformation in opportunità di consolidamento e crescita.

Applicazioni core dell’azienda

Progettazione, sviluppo, integrazione con i sistemi legacy, eventuale migrazione di risorse in ambiente cloud, manutenzione e gestione della sicurezza: ogni tecnologia innovativa, ciascun framework, tutte le applicazioni diventano funzionali al core dell’azienda.

Perché è una fonte di reddito per l’azienda?

Un Software Development davvero moderno è attento al ROI e lo conferma, dati alla mano, mentre prosperano fatturato e redditività. Perché, razionalizzando i processi esistenti e salvaguardando gli investimenti IT, una nuova infrastruttura flessibile può infondere efficienza ed economicità in qualunque settore e mercato.

header_Software Development - Custom Solutions

Custom Solutions

Enterprise Software Architecture, soluzioni private/hybrid/public cloud, Sviluppi Web Based, sistemi di Document Management e Collaboration, strumenti di Business Intelligence. È solo un elenco approssimativo di ciò che Proge-Software può realizzare affinché l’azienda abbia un’innovazione tecnologica personalizzata, adatta alla dimensione del suo business.

header_Software Development - Mobile App

Mobile & APP

In un mondo dominato ormai da consumatori che utilizzano soprattutto gli smartphone e i mobile device per informarsi e fare acquisti, Proge-Software sviluppa APP per Android e iOS, che si interfacciano con servizi cloud sofisticati per aumentarne performance e ampiezza funzionale. L’intero ciclo di lavorazione, dal graphic design alla pubblicazione su store pubblici e privati, è affidato a un team di specialisti con certificazioni tecniche di eccellenza.

software development application management

Application Management

Una cassetta per gli attrezzi a beneficio di tutte le aziende che desiderano servizi agili per la gestione, evoluzione e manutenzione delle loro applicazioni. È questo l’Application Management predisposto da Proge-Software, incentrato sulla definizione e successiva applicazione di standard di ALM (Application Lifecycle Management), che consente una riduzione significativa dei costi TCO (Total Cost of Ownership) a fronte di un incremento prestazionale complessivo.

0

App scaricate nel 2018, +11,3% rispetto al 2017

0

Tempo per risolvere i problemi di sicurezza

Risorsele nostre ultime notizie

  • Giorgio di Nardo di Proge-Software speaker al Meetup #AperiTech di DomusDotNet

    Venerdì 7 dicembre 2018 | ore 19:00 – 21:00 Roma, Via Marsala, 29H @Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs Quando l’obiettivo è rilasciare valore al cliente, la qualità del software prodotto non può essere un accessorio ma deve diventare una parte fondamentale del software. Proge-Software crede in questi principi ed è orgogliosa che Giorgio

    6 dicembre 2018
  • Proge-Software rinnova la collaborazione con Acli

    Proge-Software rinnova la collaborazione con Acli e sponsorizza il 51° Incontro Nazionale di Studi, “Animare la città – Le ACLI nelle periferie del lavoro e della convivenza” dal 13 al 15 settembre a Trieste. Tre giorni di dibattiti, discussioni e approfondimenti tra cui un focus point durante il quale Damiano Bettoni, Direttore Nazionale Fap, e

    14 settembre 2018
  • Dichiarazione del direttore della divisione partner e PMI di Microsoft Italia Fabio Santini

    Ringraziamo Fabio Santini, Direttore della Divisione Partner e PMI di Microsoft Italia, per l’autorevole dichiarazione rilasciata in occasione del riconoscimento del Digital Transformation Champ Award a Microsoft Inspire. “… Proge-Software ha meritato un riconoscimento in virtù della capacità di aiutare le aziende italiane a ripensare la produttività, adottando nuovi modelli di lavoro ed empowerment dei

    28 luglio 2018

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.