Cognitive Services

Riconosci e indicizza automaticamente ogni input

The Challenge

Creare applicazioni su misura

I Cognitive Services sono suddivisi solitamente in 5 macro categorie (Vision, Speech, Language, Knowledge, Search). Consentono di realizzare applicazioni capaci di analizzare e interpretare la realtà a seconda delle necessità dell’utente per cui sono ideati.

Indicizzare ogni tipo di input

I Cognitive Services estraggono informazioni da ogni tipo di input, anche da quelli “analogici” come immagini, audio, o video.
Lo fanno inoltre in maniera più efficace e precisa rispetto alla mente umana, indicizzando gli elementi utili in modo che gli utenti possano rintracciarli senza sforzo.

Come possiamo aiutarti?

Dal riconoscimento vocale a quello delle immagini

Versatilità

I Cognitive Services si prestano a varie applicazioni. Un’azienda, ad esempio, può caricare le immagini dei propri prodotti e formare un modello per riconoscerli, oppure personalizzare un motore di ricerca senza usare codici.

Indicizzazione Video

Microsoft Azure mette a disposizione  un indicizzatore video molto potente, in grado di riconoscere volti, oggetti e testo sullo schermo.

Traduzione simultanea

Il servizio consente di tradurre da diverse lingue straniere e di indicizzare il testo parlato.
Grazie all’intelligenza artificiale inoltre, è in grado di migliorare di volta in volta sulla base delle esperienze precedenti.

I vantaggi dei Cognitive Services per la tua azienda

Oggi impiegare algoritmi intelligenti nelle tue applicazioni, nei siti Web e nei bot permette letteralmente di vedere, ascoltare, interagire e parlare con i propri utenti per comprendere e interpretare le loro esigenze tramite i metodi di comunicazione naturali. Grazie all’intelligenza artificiale e i cognitive service trasforma subito il tuo business.

La nostra soluzione: ACS

Proge-Software ha sviluppato una soluzione di Cognitive Services basata su Microst Azure nel campo dell’image recognition: ACS – Access Control System. È un nuovo sistema di controllo accessi all’interno degli edifici che prevede che venga consentito l’ingresso delle persone a fronte del riconoscimento della loro immagine. ACS accelera i tempi di check-in garantendo un elevato livello di sicurezza.

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.