Data Center Migration

Migrare sul cloud in totale sicurezza col partner giusto

The Challenge

Efficienza, economicità e sicurezza

Molte aziende stanno valutando l’ipotesi di trasferire i propri Data Center sul Cloud. È una scelta che si ispira a criteri di maggiore efficienza ed economicità, a cui si aggiunge un potenziale di sicurezza superiore garantito dai sistemi certificati dei principali vendor.

Il futuro è nella nuvola

Ormai è certo, il futuro delle aziende è nel Cloud. Non solo permette l’accesso alle risorse necessarie ovunque e da qualsiasi device, ma offre maggiore agilità e automazione dei processi, delle infrastrutture e delle applicazioni di business.

Come possiamo aiutarti?

Ottimizzare i costi implementando la sicurezza e le funzionalità

Maggiore agilità

Maggiore agilità e automazione dei processi delle infrastrutture e delle applicazioni di business con accesso alle risorse necessarie, ovunque e da qualsiasi device.

Ottimizzazione costi e risorse

Diminuisce il costo di gestione del Data Center consentendo ai responsabili IT di dedicarsi ad attività a valore.

Business Continuity

Il Disaster Recovery Plan e Business Continuity sono integrati ed esplicitano sia le tecniche con le quali sistemi, dati ed infrastrutture vengono protetti in caso di gravi criticità ed emergenze, sia il processo che fa seguito al loro ripristino.

Processo

1

Assessment

Grazie ad un configuratore è possibile quotare tempi e costi necessari al trasferimento sul Cloud.

2

Affiancamento e supporto pre - migrazione

Forniamo una guida, un supporto e strumenti end-to-end per rimuovere i fattori di blocco e consentire la migliore esperienza di migrazione possibile.

3

Accompagniamo sulla nuvola

Garantiamo i massimi livelli di successo riducendo i tempi di inattività e le interruzioni.

Migrare al Cloud in tempi rapidi, avendo una chiara previsione dei costi

Migrare al Cloud in tempi rapidi, avendo una chiara previsione dei costi necessari al trasferimento sulla nuvola: questa è la proposta Proge-Software che offre soluzioni di migrazione del Data Center, affiancando il cliente passo per passo e garantendo massimi livelli di successo.

La nostra soluzione: DMA

DMA – Data Center Migration to Azure è la soluzione di Proge-Software che fornisce processi, procedure e strumenti per assistere i clienti nella valutazione, organizzazione, assegnazione delle priorità e migrazione dei carichi di lavoro esistenti in Azure.

Siamo abituati a pensare oggi a quella che sarà la realtà di domani.