Proge-Software partecipa a Health IT

Proge-Software, in collaborazione con Microsoft, partecipa all’Health Innovation Technology 2017, la 13° edizione dell’evento dedicato alle innovazioni tecnologiche e informatiche nel mondo sanitario, che si terrà il 29 marzo a Milano (Atahotel Expo Fiera).

Proge-Software presenterà le soluzioni più innovative per la Health Digital Transformation basate sulle più aggiornate tecnologie Microsoft, ed in particolare STS – Surgery Touchless System, la soluzione touchless che rivoluziona le modalità di accesso e controllo di ogni tipo di esame diagnostico in sala operatoria. Sarà possibile assistere a demo live di STS, per toccare con mano la semplicità di utilizzo del prodotto, nella nuova versione corredata di comandi vocali e di funzionalità di comunicazione e collaborazione basate su Microsoft Skype for Business.

Nella Tavola Rotonda dedicata alla “Sala Operatoria” (ore 10.15) Luca Bollani, Account Manager di Proge-Software, presenterà le caratteristiche di STS che rivoluzionano la consultazione della diagnostica in sala operatoria.

Non mancare!