© Proge-Software S.r.l.

Project Description

Unified Communications

Le soluzioni Unified Communications stanno mutando radicalmente il modo di lavorare delle organizzazioni, integrando il mondo della telefonia e quello del computer in un solo sistema e facilitando l’interazione e la collaborazione con colleghi, partner e clienti.

La gestione completamente integrata delle comunicazioni sincrone e asincrone (posta vocale, posta elettronica, messaggistica istantanea, comunicazioni video, telefonia tradizionale e VoIP), permette di interagire e comunicare ovunque e in qualsiasi momento, incrementando efficienza e produttività.

Ripensa il concetto di comunicazione con il nuovo
Skype for Business on the Cloud

 


Single Global Platform
Skype for Business logo

UNIVERSAL COMMUNICATIONS SOLUTIONS

Un’unica piattaforma per la comunicazione e la collaborazione.

Nuove funzionalità

 

  • Cloud PBX in Office 365. Le nuove funzionalità di centralino on-line di Skype for Business permettono di integrare le comunicazioni telefoniche e la collaborazione VoIP aziendale in Office 365, e forniscono servizi diagnostici e di reporting per gestire tutta la comunicazione degli utenti.
  • PSTN Conferencing. Permette di organizzare meeting virtuali a cui gli utenti possono partecipare tramite telefono, chiamando (dial-in) o facendosi chiamare (dial-out).
  • Skype Meeting Broadcast. Permette di organizzare e gestire con facilità e sicurezza meeting virtuali fino a 10.000 partecipanti.
  • PSTN Calling. Permette di integrare tutta la telefonia aziendale ai servizi nel cloud e di disporre di un piano tariffario telefonico in Office 365 (già disponibile in US, UK, NL).
cloud pbx unified communications

 

Unified Communications

Unified Communications: i vantaggi

  • Gestione integrata delle comunicazioni sincrone e asincrone
  • Possibilità di comunicare ovunque e in qualsiasi momento
  • Interazioni all’interno e all’esterno del proprio contesto aziendale
  • Maggiore e più efficiente collaborazione e interazione
    tra colleghi, partner e clienti
  • Riduzione dei costi di telefonia e di manutenzione
    della piattaforma di comunicazione
Online
Cloud PBX in Office 365
PSTN services provided by Microsoft
Hybrid
Users online or on-premises
Integration with PSTN services on-premises
On Premises
End-user features & customer PSTN services integrated on-premises

Skype for Business | Soluzioni di Unified Communications

Contattaci per scoprire le nuove funzionalità di Skype for Business e per conoscere
le nostre soluzioni di Unified Communications basate sulla piattaforma Microsoft.

Soluzioni flessibili e adatte a qualsiasi contesto

Proge-Software supporta le aziende a disegnare la soluzione di Unified Communications (on-premise, cloud o hybrid) più efficace ed economica, coniugando l’utilizzo di Skype for Business e Microsoft Exchange.

Servizi Proge-Software
  • Progettazione dell’infrastruttura Universal Communications per servizi Audio/Video, Telefonia, Mobile, e Videoconferenza. Definizione delle procedure per il controllo delle comunicazioni in risposta a specifiche politiche di privacy e sicurezza aziendale. Analisi delle prestazioni di rete VoIP. Servizi di Software Asset Managenent e ottimizzazione dell’utilizzo delle licenze tradizionali e cloud. Calcolo del ROI. Implementazione di ambienti Proof Of Concepts (POC) e Pilot.
  • Implementazione dell’infrastrutture UC. Migrazione da precedenti versioni (anche non-Microsoft). Integrazione con i servizi di collaborazione e di telefonia fruibili attraverso Office 365. Implementazione dei servizi di gestione, e delle best practice per ii monitoraggio delle performance.
  • Integrazione dei servizi di comunicazione Skype for Business con i servizi di Telefonia tradizionale e Cloud. Federazione con domini e servizi esterni. Selezione dell’hardware (Session Border Controllers, Soluzioni di Videoconferenza, apparati audio e video, Firewall, Load Balancers, Telefoni IP, soluzioni di comunicazione per utilizzo mobile).
  • Sviluppo di APP stand alone o integrate con applicazioni strategiche.
  • Servizi di aggiornamento, manutenzione e gestione della piattaforma di Universal Communications, e supporto immediato in caso di bisogno.
  • Team-Based Training, Role-Based Training.

 

Apparati e periferiche per una soluzione VoIP integrata



 

Office 365: Skype for Business | Microsoft

Skype for Business – Vision for the future

Related Projects

Back to Top