© Proge-Software S.r.l.

Project Description

Platform Migration

Le nostre soluzioni di Platform Migration di Proge-Software consentono di migrare l’infrastruttura IT alle più aggiornate tecnologie, con rapidità ed efficienza. Operare in un’infrastruttura basata su ambienti di sistema non aggiornati può costituire un grave svantaggio in termini di competitività, senza garantire un reale contenimento dei costi.

Le nostre principali aree di competenza sono:

  • Migrare le infrastrutture server a Windows Server 2012 e Active Directory da precedenti versioni Microsoft.
  • Migrare le infrastrutture di Messaging & Collaboration alle ultime versioni disponibili (Exchange 2016, Lync 2013, SharePoint 2013).
  • Migrare le infrastrutture basate su sistemi operativi non-Microsoft alle piattaforme Microsoft.
  • Migrare le infrastrutture dati a SQL Server 2012, da precedenti versioni SQL o da DB non-Microsoft.

Migra l’infrastruttura IT alle più aggiornate tecnologie con rapidità ed efficienza

Con i nostri servizi e le nostre soluzioni puoi migrare alle piattaforme più aggiornate ottenendo vantaggi significativi

Platform Migration Meno Costi

Riduzione dei costi
di gestione

Platform Migration Sicurezza

Aumento della
sicurezza

Platform Migration Flessibilità

Massima flessibilità
dell’architettura

Tecnologie Innovative

La collaborazione con i principali vendor a livello internazionale ci consente di disporre delle tecnologie innovative con molto anticipo rispetto alla loro diffusione sul mercato, in modo da anticipare le esigenze dei nostri clienti e offrire servizi e soluzioni sempre all’avanguardia, mettendo a frutto la sempre maggiore esperienza di gestione di progetti di elevata complessità.

Team di esperti

Grazie ad una politica di aggiornamento costante, il nostro team di esperti è in grado di supportare i nostri clienti nella valutazione dell’impatto dell’adozione delle nuove piattaforme e nella pianificazione della migrazione alle piattaforme in procinto di essere rilasciate, e di effettuare la migrazione subito dopo il rilascio ufficiale da parte dei produttori.

Related Projects

Back to Top