Microsoft ALM & Test Day 2012

Microsoft ha presentato a Roma e Milano le soluzioni di Application Lifecycle Management (ALM) per aumentare la produttività e migliorare la collaborazione dei team di sviluppo.

Le soluzioni ALM basate sulla piattaforma Microsoft permettono di gestire e ottimizzare tutti gli sviluppi, dal database al codice, dai requisiti ai test, dall’integrazione al SOA.

Proge-Software (vincitrice del Microsoft Western Europe ALM Award per il 2008, 2009, 2010 e 2011), ha curato la sessione dal titolo “Ottimizzazione dei processi di Sviluppo Software”: in questa sessione sono stati descritti i vantaggi offerti dall’utilizzo di Team Foundation Server 2010 e Visual Studio 2010 per gestire, rendere più comprensibili e documentare i progetti software in ambienti complessi, illustrando alcuni esempi pratici di soluzioni realizzate presso realtà Enterprise con ambienti informatici eterogenei.

All’evento si è assistito ad alcune interessanti testimonianze di adozione quali quelle di Almaviva S.p.A. e Neomobile S.p.A., riguardanti progetti curati da Proge-Software.

Per maggiori informazioni su soluzioni e servizi ALM di Proge-Software: clicca qui.

Leggi i Case StudyAlmaviva e Neomobile.