Communications 365 in a box
In questo modo anche il centralino telefonico diventa un servizio on-line e permette di integrare la gestione delle comunicazioni telefoniche e la collaborazione VoIP all’interno di Office 365, fornendo servizi diagnostici e di reporting per gestire tutta la comunicazione degli utenti.
Communications 365 in a BOX consente di implementare la Unified Communications in modalità completamente Cloud, per sfruttare al meglio la potenza e la flessibilità di Office 365, sostituendo le complesse e costose infrastrutture on-premise (telefoniche ed IT) con una soluzione moderna, sicura, scalabile, snella ed economica.
Cosa include
- AudioCodes CloudBond 365 Std Box Edition, 1E1/T1, 50 CloudBond users, 1 anno supporto APSS.
- 1 Telefono IP Audiocodes UC420HDEPS.
- 1 Telefono IP Audiocodes UC440HDEPSG.
- 6 cuffie professionali Plantronics BLACKWIRE C310-M.
- 2 cuffie professionali Plantronics BLACKWIRE 325.1-M.
- 2 cuffie professionali Plantronics BLACKWIRE C720M.
- 1 auricolari bluetooth Plantronics VOYAGER LEGEND UC B235-M EMEA.
- 1 Speaker professionale per sale riunioni Plantronics CALISTO 620-M EMEA.
- 3 cornette telefoniche USB PLANTRONICS CALISTO P240-M.
- Servizi Proge-Software per abilitare la funzionalità Cloud PBX e configurare i device.
Vantaggi
- Niente più costosi sistemi PBX.
- Riduzione del TCO (costi di telefonia e di manutenzione della piattaforma di comunicazione).
- Servizi diagnostici e di reporting per gestire tutti i servizi di comunicazione usufruibili dagli utenti.
- Gestione completa dal Portale di Office 365.
Non hai trovato quello che cerchi?
Parla con un nostro specialista che ti presenterà la soluzione (Cloud, On-Premises, Hybrid Cloud) che meglio risponde alle tue esigenze.
Le nuove funzionalità di Skype for Business
Le nuove funzionalità di centralino on-line di Skype for Business permettono di integrare le comunicazioni telefoniche e la collaborazione VoIP aziendale in Office 365.
Permette di organizzare meeting virtuali a cui gli utenti possono partecipare tramite telefono, chiamando (dial-in) o facendosi chiamare (dial-out).
Permette di organizzare e gestire con facilità e sicurezza meeting virtuali fino a 10.000 partecipanti.
Permette di integrare tutta la telefonia aziendale con i servizi nel cloud e di disporre di un piano tariffario telefonico in Office 365 (prossimamente disponibile in Italia).
Partnership


