© Proge-Software S.r.l.

Governance e Codice Etico

Il Modello della Governance ed il Codice Etico sono frutto di una solida struttura aziendale che permette il continuo progresso del riassetto organizzativo in perfetta sintonia con la crescita manageriale, tecnica e commerciale della società.

Il Modello della Governance detta le regole cui devono attenersi tutte le entità (persone fisiche e giuridiche) in rapporto con la Proge-Software. Esso si compone di una Sezione Generale, di una Sezione Speciale, di un Manuale della Governance e delle sottostanti policy e procedure.
Il Modello traduce in regole organizzative i principi ed i valori morali dettati dal Codice Etico.

Il Codice Etico definisce con chiarezza e trasparenza il sistema di valori e principi etici ai quali la società si ispira nel perseguimento dei propri obiettivi di business. Esso vincola l’intera organizzazione aziendale ed ogni altro soggetto in rapporto con la società stessa al rispetto delle disposizioni di legge, dei contratti di lavoro e dei regolamenti aziendali in tema di etica e legalità.

La Sezione Generale e il Codice Etico sono resi di pubblico dominio con la presente pubblicazione.
La Sezione Speciale e il Manuale della Governance con le sottostanti Policy e Procedure sono rese disponibili solo alle persone direttamente interessate nei limiti delle proprie competenze, in modo da tenere tutti informati sulle singole responsabilità evitando improprie divulgazioni.

Back to Top